Nessun effetto pirotecnico e spettacoli da eventi multimediali.
Poco spazio agli intrattenimenti ludici e agli "effetti wow” facili da trovare negli eventi marketing.
Al Milano Marketing Festival è tutto molto sobrio e professionale. Non che in altri eventi non sia meno, ma al MMF2019 si fa sul serio.
Nella tre giorni che ha visto la manifestazione alla Fabbrica del Vapore di Milano, gli organizzatori hanno dato vita a una terza edizione sempre al passo con i tempi e ricca di argomenti interessanti per lo scenario del web marketing.
Infatti, conforme alle evoluzioni della Digital Trasformation, gli interventi di professionisti e studiosi dei nuovi fenomeni sociali che interessano la sempre attiva riforma della nuova digitalizzazione, non hanno lasciato dubbi su quelli che ormai sono i nuovi standard che privati e aziende non possono più trascurare.
Uno su tutti, l’impatto dei Big Data e la declinazione delle nuove forme di intelligenza artificiale, necessari per trattare il patrimonio informatico delle prossime attività marketing.
In quanto fondatore di IMPA WEB - Digital Area di Impa Solution, ho pubblicato questo articolo sull'editoriale di IMPA PCS il 3 Aprile 2019.
Per continuare a leggere, clicca qui e goditi il resto!